NEWS RECENTI

Iscriviti e riceverai tutte le ultime news

12400700_1058212947564518_8561490383537943173_nSi svolgerà ad Avellino il Corso di V Livello del Metodo Three in One, docente la dott. Angela Coppola. Di seguito la descrizione del corso.

LIVELLO 5: “più FORTE DELLE PAROLE “
TITOLO: LA TUA INDIVIDUALITà ISTINTIVA PARLA PIù FORTE DELLE PAROLE
Questo corso ci aiuterà a capire quella che è la nostra individualità istintiva; ma cos’è in realtà?
Essa nasce dal momento del Concepimento e ci accompagna fino alla morte e determinerà le reazioni fondamentali nei confronti della vita!!!
Essa riflette l’intera struttura del cervello come quest’ultimo riflette l’intera struttura del corpo, per cui non ha emozioni ma reagisce alle emozioni!!!
La sua funzione principale è di produrre tutte quelle azioni positive rivolte al raggiungimento degli obiettivi registrati nella intera struttura della nostra individualità istintiva e tale programma esiste in ogni cellula per cui non possiamo assolutamente bloccarne le funzioni ma la possiamo negare totalmente!!!

L’individualità istintiva è il nostro pilota automatico che ci conduce verso il successo che possiamo avere solo per gli individui che siamo….essa rappresenta “ciò che siamo veramente” ed è determinata dal DNA!
Tale corso ci aiuterà a defondere gli autodubbi del nostro S. C. e a riconoscere, liberare la ostra indiv, ist. Attraverso lo studio delle strutture funzioni per cui ci libereremo di tutti i limiti che ci siamo autoimposti e cominceremo a credere nel nostro POTENZIALE, nella nostra UNICITà e nel nostro POTERE!

NON SIAMO SOLI, IL TUO RIFLESSO ALLO SPECCHIO è IL TUO MIGLIORE ALLEATO, è COLUI CHE NON TI ABBANDONERà MAI… è COLUI CHE VIVE CON E PER TE!!!

L’immagine allo specchio riflette i giudizi del nostro S. C. attuale, ovvero ciò che credi di dover essere, ed è relativa al passato, ma se siamo riusciti a sopravvivere, a superare gli ostacoli è grazie alla nostro Sé individuale; ciò che vediamo allo specchio è l’unica verità di noi stessi.
GUARDATATI ALLO SPECCHIO E SORRIDI!

No comments yet

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: