NEWS RECENTI

Iscriviti e riceverai tutte le ultime news

Corso base teorico e pratico di Kinesiologia Emozionale
Calendario 2019

  Date Livello Base:

Avellino:

23/24 febbraio 2019
29/30/31 marzo 2019
3/4/5 maggio 2019
7/8/9 giugno 2019

Roma:

12/13 gennaio 2019
15/16/17 febbraio 2019
22/23/24 marzo 2019
10/11/12 aprile 2019

Info e iscrizioni
segreteria: Dott. Ivana Maddaloni cell. 340 8492524
www.angelacoppola.it
info@angelacoppola.it

Scarica la Brochure del corso

Docente: Dott.ssa Angela Coppola
Consulente dello sviluppo personale, facilitatore e Istruttore Avanzato di Kinesiologia Emozionale del metodo “One Brain” ® della Three in One Concepts ®.
Specializzata in Riarmonizzazione Fasciale Posturale, floriterapia e cromoterapia.

Tutor: Dott.ssa Ivana Maddaloni Consulente Facilitatore di Kinesiologia Emozionale del metodo “One Brain” ® della Three in One Concepts ®.

Sede del Corso: Avellino
Durata del Corso: 11 lezioni in 4 livelli per un totale di 84 ore.

Orario delle lezioni: sabato e domenica:mattina 10.00/13.00; pomeriggio 14.00/18.00; venerdi 14.00/20.00.

Modalità di iscrizione e di pagamento del Corso: è possibile iscriversi entro 15 giorni prima della data indicata per l’inizio del Corso.

Il costo totale del Corso è di 1250,00 euro + IVA. Per richiedere l’iscrizione al Corso è necessario versare una quota in anticipo di 350,00 euro + IVA. Il saldo del Corso sarà effettuato in quattro rate di 225,00 euro + IVA da versare prima di ogni livello.
In caso di rinuncia al Corso da parte del discente, le quote versate non saranno restituite. Nel caso di un eventuale disdetta del Corso agli iscritti, verranno restituite interamente le quote versate.
La partecipazione al Corso è a numero chiuso, massimo sedici partecipanti.

Requisiti di accesso:

Il corso è aperto a tutte le persone che sono già operatori nel mondo olistico e sanitario o che vogliono intraprendere una intensa esperienza di conoscenza di se stessi e di crescita personale. Per utilizzare questa tecnica, non è richiesta alcuna conoscenza preliminare ma soltanto essere spinti dalla voglia di migliorare se stessi, di migliorare la propria qualità di vita ed essere aperti al cambiamento desiderato.

Materiale didattico: libri e alcune dispense delle lezioni fornite su pen drive.

Titoli rilasciati: Attestato della Trhree In One Concepts per ogni specifico livello.

 

Informazioni generali

Il Metodo One Brain

È un metodo dolce per ritrovare la serenità interiore, per sviluppare il potenziale innato e la capacità di elaborare nuove scelte. Il suo scopo è favorire l’armonia di corpo, mente e spirito.

Descrizione del Metodo

La kinesiologia emozionale “One Brain” ® della “Three in One Concepts” ® è un metodo professionale che favorisce la riarmonizzazione energetica del corpo e serve a risolvere lo stress emozionale dovuto a difficoltà personali che causano squilibri energetici.
Questo metodo utilizza il test muscolare e si avvale di tecniche manuali dolci e di strumenti specifici, è indicato per tutti i disturbi psicoemozionali.
Risulta efficace per l’ansia, la depressione, gli attacchi di panico e i DSA (disturbi specifici per l’apprendimento) come la dislessia. È anche indicato per migliorare la qualità delle prestazioni personali, professionali, sportive di comunicazione e per costruire le relazioni che desideriamo.
Favorisce lo sviluppo della personalità, l’autostima, la fiducia in se stessi, la motivazione emozionale positiva attraverso la consapevolezza delle proprie potenzialità interiori.
La delicatezza delle tecniche manuali consente di individuare il momento in cui l’emozione negativa si è fusa con l’azione e permette di defondere lo stress emozionale per rielaborare nuove scelte.
Ognuno di noi è frutto delle esperienze del proprio passato!
Liberarsi dalle esperienze negative e rafforzare quelle positive permette di cambiare le nostre reazioni nel presente.
…se è vero che sui sentimenti del presente si costruisce il futuro, nel futuro si potrà sperimentare il successo che desideriamo…!

Percorso formativo Kinesiologia Emozionale

Metodo ONE BRAIN  “Three in One Concepts” ®

 

CORSO BASE

1°corso base: “Tools of the trade”

Gli strumenti del mestiere” introduce le tecniche fondamentali con le quali lavoriamo in “3 in 1”.

2°corso base: “Basic One Brain”

Consapevolezza nell’apprendimento” si propone di migliorare la nostra consapevolezza nei processi di apprendimento (non solo scolastici). Ci introduce alla conoscenza dei primi cinque muscoli, dei modi digitali e delle prime correzioni energetiche utilizzati durante le sedute individuali.

3°corso base: “Under The Code”

Al di là del codice” fornisce la chiave di accesso alla comprensione del comportamento individuale istintivo e del nostro sistema di credenze, attraverso le cosidette Struttura / Funzione . Lo studio della morfopsicologia indicheranno quali sono i modelli istintivi del comportamento che si attivano nelle relazioni.

4°corso base: “Advanced One Brain”

One Brain avanzato” moltiplica la conoscenza del metodo One Brain con la conoscenza di molte altre tecniche atte a correggere le energie bloccate a causa di emozioni negative vissute nel passato.

 


CORSO BASE AVANZATO

5°corso base: “Louder Than Words”

Più forte delle parole” parte dal lavoro fatto in “Al di là del codice”. Aumenta la consapevolezza della nostra Individualità istintiva attraverso ulteriori informazioni di Struttura/Funzione. Le nozioni fornite durante questo stage saranno analizzate e vissute con modalità dinamiche , grazie anche all’introduzione dei concetti di ” tratto negato ” e di ” Atteggiamento di dolore “.

6°corso base: “Structural Neurology”

Neurologia strutturale” è una sintesi dei cinque corsi precedenti e completa con ulteriori tecniche il ciclo del metodo 3 in 1Concepts, mettendo in evidenza le energie essenziali del corpo e della mente.

7°corso avanzato: “Relationships in jeopardy”

Relazioni in pericolo” sviluppa la propria Consapevolezza e la Liberazione dalle percezioni errate del passato.

 

Al termine di questo primi due  cicli, chi decide di continuare affronterà altri sei corsi avanzati, prima di potersi iscrivere allo step di ” Consultant Facilitator “(che fornisce l’attestato per praticare ). In questi sei stage successivi le persone lavoreranno in maiera piu approfondita sulle proprie tematiche e sullo scioglimento dei  blocchi  associati, partendo dall’inequivocabile presupposto che non si possono aiutare gli altri se prima non si aiuta se stessi .

 


CORSO AVANZATO DI SPECIALIZZAZIONE

Dall’8 °corso avanzato al 13°corso avanzato  Consultant Facilitator Training  i contenuti sono stati aggiornati e integrati con il nuovo programma “One BrainHeart”.        

13°corso avanzato: “Consultant Facilitator Training”

Un programma intensivo, sperimentale e personalizzato. E’ focalizzato su come svolgere al meglio le sedute individuali con i clienti, usando il metodo e rispettando l’etica e la filosofia di “One BrainHeart “.

 

E’ il training finale, che abilita gli iscritti a praticare il metodo. 

 

ATTENZIONE: le sedute individuali di One Brain potranno ufficialmente essere applicate solo dopo aver acquisito l’attestato di partecipazione al 13° corso ( CONSULTANT FACILITATOR TRAINING ) .

No comments yet

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: